Braccialetto pietre laviche e i 7 chakra

Braccialetto pietre laviche e i chakra

L’uso di pietre chakra per il bilanciamento dei chakra

 

L’uso di pietre chakra per il bilanciamento dei chakra può aiutarti ad acquisire salute, equilibrio ed energia che sono essenziali per il tuo benessere fisico ed emotivo complessivo.

Le proprietà curative e i significati dei Chakra sono unici per ogni pietra. È importante ricordare che tutte le pietre e i cristalli possiedono una propria frequenza vibratoria. Per dissipare i blocchi di chakra e promuovere l’equilibrio, devi usare pietre con una frequenza vibrazionale che corrisponda al chakra che desideri guarire. Indossare  tutte le pietre è un ottimo modo per lavorare con le loro proprietà e trarne i benefici.

Mentre cerchiamo di bilanciare noi stessi, è molto importante non assumere l’energia negativa conflittuale degli altri. Lava Stone è una pietra di protezione forte per scongiurare le energie negative.

La pietra lavica ti permette anche di portare i tuoi oli essenziali in movimento. Basta aggiungere 1-3 gocce di oli essenziali alla lava, frizionare con le dita e goderti il ​​profumo sottile ma benefico per giorni.

Per aggiungere oli al tuo bracciale, aggiungi semplicemente 1-2 gocce sul lato di pietra lavica del bracciale e strofina leggermente. Per cambiare il profumo, lava con acqua tiepida e sapone e lascia asciugare all’aria prima di aggiungere un altro olio.

 

 

COMPRA ORA

 

 

LA PIETRA LAVICA 

 

Questa pietra vulcanica racchiude la forza dei 4 Elementi,  la lava infatti si forma dalla fusione della TERRA con il FUOCO ed in essa vengono trattenute delle piccole particelle d’ACQUA e per mezzo dell’ARIA, la lava viene espulsa.

La Pietra di Lava stabilizza la persona, la riconduce alla propria integrità, alimentando  le energie vitali. Permette di superare i traumi, gli shock, le profonde delusioni. Lavora sulle paure per riequilibrarle.

Può esser utile per attenuare il dolore e stimolare la circolazione sanguigna. Favorisce la corretta funzione dell’intestino.

Le perle di lava iniziano il loro viaggio verso i tuoi gioielli come rocce fuse sotto un vulcano attivo ad oltre 1.000 gradi Celsius la roccia fusa inizia a sciogliersi e infine erutta dal vulcano. La  lava incontra l’aria più fredda si solidifica e diventa questo bellissimo gioiello.

  • Le perle di lava promuovono forza e fertilità, allontanandosi dalla rabbia.
  • Le pietre lava portano qualità energetiche e sono state utilizzate per le loro proprietà curative.

Influenze Emotive della lava: poiché la lava è nota per le sue qualità di messa a terra, è meravigliosa per calmare le emozioni. In effetti, la qualità del fuoco da terra, in termini di gemme curative, si presta a un’energia calmante ma intensa. Perché proviene da energia grezza, è considerato come una pietra di rinascita e dissolve strati di attaccamento emotivo non necessari.

Le pietre di lava hanno una connessione  spirituale sono fantastiche per stabilizzare e radicare il Chakra della radice. Ciò è dovuto alla forte connessione con la terra e alla sua creazione all’interno del centro della Terra. Nei rimedi popolari, venivano anche dati ai soldati.

 

LE PIETRE DEI 7 CHAKRA:

 

DIASPRO ROSSO
Primo Chakra (localizzazione: perineo). Energie della Terra. Radicamento. Energia, coraggio, forza di volontà. Dinamismo, rettitudine, onestà. Circolazione sanguigna e apparato intestinale.

CORNIOLA
Secondo Chakra (localizzazione: basso ventre). Stabilità e buon umore. Superamento delle difficoltà. Porta a compimento ciò che si è iniziato. Realismo e stabilità. Qualità del sangue, circolazione, metabolismo.

OCCHIO DI TIGRE
Terzo Chakra (localizzazione: plesso solare). La pietra dell’affermazione e dei nuovi inizi. Permette di difendersi dalle situazioni opprimenti e dalle persone invadenti, riducendone le influenze negative. Aiuta nel superamento delle difficoltà portando alla luce le cose essenziali. Toglie l’esitazione. Infonde coraggio ed aiuta la concentrazione. Può esser utile per sbloccare le tensioni del corpo e della mente.

AVVENTURINA
Quarto Chakra (localizzazione: cuore). Combatte il pensiero ossessivo e le preoccupazioni. Infonde spensieratezza allontanando lo stress ed il nervosismo. Combatte l’insonnia. È una pietra che agisce con lenta costanza e per questo motivo si consiglia di indossarla per lunghi periodi. Entra in risonanza con il Chakra del cuore (Anahata) e viene utilizzata per armonizzare le sue energie.

SODALITE
Quinto Chakra (localizzazione: gola). Dissipa i sensi di colpa. Aiuta nell’auto accettazione e nella ricerca della verità. Alimenta la consapevolezza ed il desiderio di verità. Può esser utile per febbre, ipertensione, raucedine, perdita della voce, sovrappeso.

AMETISTA
Sesto Chakra (localizzazione: terzo occhio, tra le sopracciglia). Pace, spiritualità, chiarezza. Meditazione. Stimola il sesto senso. Sogni lucidi, sonno tranquillo. Percezione degli eventi. Una disarmonia porta, mal di testa, polmoni,  problemi alla pelle e nervi.

CRISTALLO DI ROCCA (o Quarzo Ialino)
Settimo Chakra (localizzazione: sommità della testa). Chiarezza di pensiero. Aumenta la percezione e la consapevolezza. Rende vividi i ricordi. Aumenta le energie, stimolare la funzione cerebrale, la tiroide e portare sollievo ai dolori.

ORDINA ADESSO

ACQUISTA ORA

 

 

 

 CONSIGLI  E IDEE PER INDOSSARE BRACCIALI PROFUMATI  CON  OLI ESSENZIALI DOTERRA

 

1 – Il consiglio più semplice: indossare il tuo olio essenziale preferito al posto del profumo è un ottimo modo per tenere lontani i prodotti chimici nocivi dalla pelle.

2 – Impila diversi braccialetti sul tuo polso – scegli 2-3 oli diversi e aggiungi una goccia di ciascun olio su un braccialetto diverso – crea la tua miscela preferita proprio come faresti in un diffusore per la casa.

3 – Durante i mesi estivi, applica una goccia o due della tua miscela di repellenti per insetti preferiti per tenere lontane le fastidiose zanzare., come una miscela di  Lemongrass e Geranio sarà il  tuo trucco.

4 – Quando la tua giornata è più stressante , aggiungi i tuoi oli e miscele preferite  per alleviare lo stress al tuo braccialetto da  polso. Ecco alcune delle mie miscele preferite: Lemon + Peppermint; Lime + Menta verde; Arancio + bergamotto; e qualsiasi cosa mista a Lemongrass! Puoi poi usare la miscela Peace o Serenity o la miscela di cui senti necessita’.

5 – Se ti piacciono lo yoga e la meditazione, aggiungi una goccia del tuo olio preferito del set Yoga doterra al braccialetto subito prima del tuo allenamento – sentirai l’odore del meraviglioso profumo durante la tua meditazione o sessione di yoga.

6 – E, ultimo ma non meno importante, regalate un braccialetto e una bottiglia del vostro olio preferito doTerra ad un amico al  quale volete far scoprire mondo degli oli essenziali ed i suoi benefici.

 

  CLICCAMI PER VEDERE LO SHOP

PIETRE CHAKRA

 

 

Se vuoi scoprire tutto su aromaterapia , anatomia sottile e Ayurveda, imparando come poter riequilibrare i chakra con oli essenziali, cristalli e ayurveda ….

SCOPRI IL MIO CORSO : CLICCA QUI
 
Se vuoi acquistare gli oli col 25% di sconto gli oli essenziali doTerra   COMPRA QUI

 

Se anche tu vuoi adeguarti all’era che stai vivendo CHIEDIMI UNA CONSULENZA 

Sonia Varoli

PIETRE CHAKRA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *