Chi Sono

Sonia Varoli

Ciao sono Sonia  Varoli  Infermiera e mi ritengo una Infermiera Olistica, sono libera professionista di area critica con esperienza ventennale e Operatrice olistica specializzata in  ayurveda dal 2009 con diploma conseguito presso la scuola Ananda Ashram Milano .  Istruttrice Olistica con riconoscimento Csen.  Dal 2017 consulente doTerra 

Ho collaborato con con diverse palestre, centri termali, Spa e centri Ayurvedici in Italia e a Londra  in progetti di terapie non convenzionali in ambito sanitario e non.

Il mio percorso nel mondo delle medicine non convenzionali  è stato illuminante e significativo, un arricchimento personale che ha modificato radicalmente il mio modo di essere e di pormi nei confronti della vita.

Durante la frequenza del corso di ayurveda è nata la mia passione per l’energie sottili, mi sono approcciata al Reiki, Aromaterapia, Meditazione, Angeologia ed alla Quantica, energia universale dalle vibrazioni sottili scoprendo in me una innata predisposizione nel percepire i campi aurici .

Sono appassionata del vivere bene, fisicamente,  psicologicamente e spiritualmente ….vegetariana per scelta etica!
Da anni mi occupo di crescita personale e realizzazione di se, partecipando a corsi di formazione ed accademie internazionali sul mindset e crescita personale .

Nelle mie attivita’ porto quel che la crescita personale mi ha insegnato nell’approccio alla vita e alle relazioni d’aiuto.

Sono in continuo aggiornamento, lavoro e studio con passione, motivata da un grande amore per la conoscenza dell’animo umano dei suoi misteri e delle sue leggi universali.

Mi ritengo instancabilmente curiosa di sperimentare , conoscere e vivere,  conscia del potere che ognuno puo’ creare la sua realta’ e consapevole che l’emozioni e le vibrazioni sono il carburante della nostra vita !

Dopo una esperienza di vita all’estero in Inghilterra, ho capito che ognuno di noi puo’ essere una moltitudine di cose ….siamo noi a decidere , con le nostre ” vibrazioni creiamo  la nostra realta’  che ci crediamo o no non importa …questo è cio’ che avviene!

Mi sono avvicinata da tre anni  al Digital Marketing poichè ne ho capite le potenzialita’ e la vision futura, mi sono formata con professionisti del settore ed un Master Universitario con l’Universita’ Marconi International.

Ho aperto vari blog e siti in cui tratto le tematiche in ambito di benessere naturale,  faccio consulenze on line, pubblicato vari ebook ed ideato e immesso nel mercato il mio corso online “Aromaterapia, energie sottili ed Ayurveda”

Il mio obiettivo è raggiungere la liberta’, avere tempo per me e le mie passioni,  vivere in ogni dove e  con i mezzi tecnologici raggiungere tutto e tutti.

Siamo in un era tecnologica, digitale, rapida , non son qui a dire che sia giusto o sbagliato…Ma viviamo questo tempo, con le sue regole, non adeguarsi sarebbe come voler giocare a scacchi con le regole del gioco di dama…..c’è chi dice non c’è lavoro, ma non è cosi….. siamo in piena Rivoluzione Economica Digitale…Si il lavoro c’è…. ma non dove era prima e non con i canoni di prima, bisogna essere open mind, occorre passione, dedizione , metodo , voglia di mettersi in gioco !

“Ringrazio dal profondo del mio cuore tutti coloro che fino ad oggi ho incontrato, che mi hanno ispirato e sostenuto in questo percorso fantastico che è la mia nuova meravigliosa realtà e che è in continuo divenire”.

Namastè

Sonia Varoli

https://www.linkedin.com/in/sonia-varoli-1669b273/