Fermati un attimo ed ascoltami

 

 

Fermati un attimo, davvero fai un bel respiro, mettiti comodo e prenditi il tempo di leggere, quel che ti racconto ha cambiato la mia vita e puo’ cambiare anche la tua!

Sono infermiera da 27 anni, e dal 2009 operatore ayurveda ed amante del mondo olistico e degli oli essenziali, appassionata di crescita personale e conscia del potere che ognuno di noi racchiude in se.

All’inizio non è stato facile, avevo un sogno, seguire il mio sentire interiore, quella vocina che era diventata nel tempo piu’ presente e forte dentro me, ti puoi immaginare, dipendente pubblica in un contesto in cui non sei libero del tuo essere, in una realtà dove esiste l’esclusività, dove non sei libero nemmeno di poter seguire le tue passioni. Insomma in una società di credenze limitanti che mi demotivavano di giorno in giorno.

Ora lo so’ forse crederai che son pazza, ma ho preso in mano la mia vita, mi sono guardata dentro, sono uscita dalla zona di comfort e mi sono licenziata, la libertà è la più gran ricchezza che puoi avere e da cui puoi ripartire.

Certo non è stato facile, ho avuto varie difficoltà, ma ringrazio il giorno che ho ripreso in mano la mia vita, ho continuato a svolgere la mia professione infermieristica , ma da libera professionista. Ho iniziato a Praticare anche le terapie alternative, investito sulla mia crescita e sul mio mindset, viaggiato, fatto esperienze professionali e di vita in contesti sociali diversi , dove sempre piu’ mi si è aperta la mente .

Ho studiato digital marketing ed intrapreso l’attività di blogger, in ambito di ayurveda ed aromaterapia , le mie passioni.

A fine 2017 sono entrata nel mondo doTerra, la ditta numero 1 al mondo di oli essenziali, e ringrazio di averlo fatto e non sai quanto.

In quei tempi cercavo un prodotto in linea con le mie competenze olistiche e con i prodotti doTerra è stato Amore fin dalla prima goccia di olio essenziale provato.

In Italia è noto, c’è poca consapevolezza verso il mondo del network marketing e vi sono molti tabu’ anche verso il lavoro online e le opportunita’ che il suo mondo offre.

Negli ultimi periodi la situazione mondiale, ha fatto emergere la potenzialità del lavoro da remoto e del network marketing, stiamo vivendo un periodo dove aziende e libero professionisti stanno fallendo.

Si sta aprendo davanti ai nostri occhi un mondo nuovo e se non ci si adegua all’evoluzione si va verso periodi veramente difficili.

In questi ultimi periodi amiche e persone che avevano sempre snobbato le mie varie proposte mi stanno contattando, quando mesi ed anni fa proponevo la possibilita’ di entrare in doterra non mi seguivano si mettevano dei blocchi mentali, si boicottavano.

Oggi mi vedono, e sospirano desolati per non essere entrati prima, per aver perso tempo , bloccati nelle loro credenze limitanti, ora vedono quel che son riuscita a creare con passione dedizione ed etica, il mio livello di Silver raggiunto.

Alcuni hanno fatto il passo di ricontattarmi ed ora con gioia fanno parte del mio fantastico team , altri stanno ancora guardando indecisi dietro le quinte.

Se anche tu sei tra quelli che continua a procrastinare dietro le quinte, bhe’ e giunto anche per te il momento di prendere in mano la tua vita ed un giorno ringrazierai il te stesso che si è dato la possibilita’ di mettersi in gioco.

Entra a far parte del mio Team, stiamo partendo con progetto per portarti in 6 settimane a raggiungere obiettivi, certo nulla piove dal cielo da parte tua ci deve essere la voglia di metterti in gioco .

Contattami e visita il mio sito .

Un Abbraccio virtuale

Namastè

Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *