Gli Ufo Esistono

GLI UFO ESISTONO

 

Gli Ufo Esistono, è la dichiarazione fatta finalmente dal mondo cosiddetto ” ufficiale” che ci dichiara  questa  affermazione, non a caso proprio il 19/09/2019 ! Ci hai riflettuto ?

E con questa dichiarazione “gli ufo esistono”, cala uno dei “veli Maya” e tutti finalmente possono parlare liberamente!

 

Questo mondo è così , quel che vedi percepisci e senti è considerato zero finché il mondo ufficiale non ne ammette l’esistenza!

Pensa a quante persone hanno combattuto e sofferto negli anni, per far emergere e raccontare cose viste e percepite sugli alieni, ma piuttosto venivano considerati pazzi, pur di non dar loro l’approvazione !

Ma infondo cosa significa Alieno dal puno di vista etimologico,  dal latino alienus: appartenente ad altri, altrui; straniero; estraneo, In generale indica una qualunque cosa o soggetto estraneo all’ambiente di riferimento. In parole semplici tutto ciò che non ci appartiene e che non conosciamo.

Crollo di un Velo di Maya

 

Con la dichiarazione gli ufo esistono crolla un velo , chi è cosciente sa che non importa esporsi è l’esperienza del proprio vissuto ad essere la guida, sia che si parli di alieni ufo o di qualsiasi altra cosa taciuta dal mondo che ci domina!

Pensaci quante cose che un tempo apparivano folli, oggigiorno sono accettate!

La stessa cosa accade alle  terapie alternative, i chakra, la visione dell’aura, così come per le scie chimiche, gli alieni o la dieta vegana considera anticancerogena o i danni della Monsanto e le vaccinazioni di massa !

Adoro una affermazione!

“E coloro che furono visti danzare vennero giudicati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica! “

Friedrich Nietzsche

 

Non vi è verità

Io non ho la verità in tasca e forse nessuno la possiede , ma se ti connetti con presenza, al tuo essere interiore, al tuo centro , poco importa quel che accade fuori, e quel che sono le verità condivise ed approvate, le tue esperienze, le tue vibrazioni saranno la guida per non dipendere più,  dall’approvazione di ciò che pensano o credono gli altri !

Come raggiungere il tuo centro interiore

 

Ma come si raggiunge la connessione col proprio centro interiore? Attraverso la meditazione, l’assenza del tutto e la vera presenza.

Per meditare e concentrarti gli oli essenziali possono aiutarti e ti spiego il perchè: io li uso in base alle frequenze Mhz, poiché nonostante il mondo ci celi l’approvazione di essere degli  esseri vibrazionali , questo è ciò che siamo !

Gli oli essenziali ed il mondo vibrazionale

 

Gli oli essenziali emettono uno spettro di frequenze MHz che derivano dai legami tra gli elementi di cui sono composti ; ogni molecola ha legami tra gli atomi di carbonio, idrogeno e ossigeno ed agiscono come stringhe di vibrazione differente, proprio come uno strumento musicale o le nostre onde cerebrali che emettono frequenze .

La gamma di frequenze vibrazionali che sono state misurate per gli oli essenziali vanno da 52 a 320 MHz.

Ad esempio, il basilico è stato misurato con un fondamentale di 52 MHz, lavanda a 118 MHz e la Rosa a 320 MHz.

La vibrazione di un Olio essenziali può quindi modificare il nostro campo vibrazionale e cellulare.

Condivido con te la vibrazione MHz

  • Rosa 320 Mhz
  • Incenso 147 Mhz
  • Mirra 105 Mhz
  • Elicriso 181 Mhz
  • Melissa 102 Mhz
  • Lavanda 118 Mhz

 

Condivido con te il mio amato Blend High Vibes con oli essenziali  doTerra :

  • Incenso 5 gocce
  • Mirra 5 gocce
  • Rosa 5 gocce
  • Lavanda 5 gocce
  • Eliscriso 5 goccie

 

Come lo uso :

Diluisco 5 gocce di ognuno di questi oli essenziali in 5 ml di olio di cocco dõTerra dentro una bottiglietta rollon, se hai la pelle sensibile di consiglio 10 ml.

Applico il mio blend sui polsi, sui Chakra e sul terzo occhio per aprirlo e connettermi con la parte sottile e spirituale innalzando la mia vibrazione, poiché si sa , che il mondo la fuori lo dica o no , siamo esseri vibrazionali e per star in armonia devi vibrare alto!

Sonia Varoli

Se vuoi comprare gli oli essenziali doTerra con lo sconto del 25% CLICCA QUI

Se vuoi scoprire il mio CORSO ONLINE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *