La pace dentro di te

la

LA PACE DENTRO DI TE

La pace dentro di te è tutto ciò che serve per cambiare il mondo.  Dai una lunga occhiata allo specchio e nota davvero chi sei.

Stiamo tutti gridando per la serenità in questo momento, non solo la pace nel mondo, ma la pace nelle nostre città, nei nostri luoghi di lavoro, nelle nostre case e nelle nostre menti.

Deve esserci un modo migliore per porre fine a questa follia. Abbiamo bisogno di un nuovo modo di fare le cose. Eppure ci sembra di essere bloccati in modi di pensiero obsoleti che non hanno funzionato.

Perché se tutto ciò che è stato fatto fino ad ora avesse avuto senso, non saremmo nelle situazioni difficili in cui ci troviamo ora.

Il passato continuerà a ripetersi finché non faremo una scelta consapevole di andare in una nuova direzione.

INIZIA DA TE

Andare in una nuova direzione inizia dentro di te, di me e di noi come individui. Fino a quando non cambiamo come individui, solo allora il mondo può cambiare.

Una delle mie citazioni preferite è del Mahatma Gandhi:

“Devi essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”

Quindi per avere la pace nel mondo dobbiamo guardarci allo specchio. Dai un’occhiata e cerca di trovare la pace che stai cercando nel tuo cuore.

Se non riesci a trovarlo chiediti perché. Non manca: è sempre stato lì con te in attesa che iniziassi la tua ricerca interiore.

La serenità non è affatto difficile da trovare. Devi solo scavare da sotto tutte le macerie: paura e rabbia. Una volta che spingi da parte la paura e la rabbia, la pace sarà in bella vista.

Quando trovi la pace nel tuo cuore, inizi a trasudarla. Diventi contagioso. La gioia si manifesta e presto e un senso di calma interiore si manifesta.

Tutto questo se ti guardi allo specchio. Con uno sguardo duro a chi sei veramente. È tutto ciò che serve per far girare la palla e creare un altra realtà.

Una volta che sei riuscito è facile trasmetterlo. Ricorda ai tuoi cari di trovare la loro pace interiore. Sapranno che si può fare perché avranno visto la trasformazione in te.

Sii un esempio vivente di pace e osserva come si diffonde.

Quando gli altri vengono da te pieni di paura e rabbia, ricorda la pace dentro di te e ricorda loro gentilmente che non importa quanto sia difficoltosa, se hanno il coraggio di guardarsi dentro andrà per il meglio.

Otteniamo ciò su cui ci soffermiamo, quindi se manteniamo i nostri pensieri basati sulla paura e sulla rabbia, questo è ciò che continueremo a ottenere.

Concentriamoci invece sulla pace, la pace dentro di noi e lasciamo che questi pensieri si moltiplichino.                                                                            Ricorda, sii il cambiamento che vuoi vedere, quindi sii pacifico nel tuo cuore e guarda il tuo mondo che inizia a rispecchiarlo.

 

Strumenti per Evolvere

Il mondo olistico può offrirti strumenti utili per lavorare su di te e supportarti nella tua crescita personale.

Migliorare se stessi è un impegno costante che prevede di mettersi in gioco, la natura ci supporta in questo, ecco alcuni oli essenziali utili per  l’accettazione ed il lavoro su ti se che possono eserti utili in questi momenti.

L’olio Essenziale di Basilico: è utile per affrontare sentimenti di ansia, panico e chiamato  l’olio del rinnovamento, sia emotivamente che spiritualmente, ci da forza e tranquillità al cuore e alla mente, rendendola perfetto per sopraffare stress e sfiducia .

L’olio Essenziale di Cedarwood: è un ottimo olio essenziale  per periodi di crisi , quando ci sono cambiamento improvvisi ci fornisce  una sensazione di stabilità, supportandoci nell’accettazione .

L’olio Essenziale di Lavanda: è chiamato l’olio della comunicazione. È benefico per ansia, depressione, attacchi di panico, irritabilità e riduce lo stress. La sua inalazione migliora le onde beta nel cervello agevolando il rilassamento.

L’olio Essenziale di Bergamotto: ci aiuta a trasferire l’amore a noi stessi, ha proprietà antidepressive naturali e ci aiuta a rilassarci e ritrovare la fiducia in noi stessi.

ORDINA GLI OLI ESSENZIALI CLICCA QUI

La musica con le sue frequenze può anch’essa esserci d’aiuto, io consiglio le musiche a 432Mhz . Prova anche tu ad utilizzare queste frequenze benefiche.

Breakthrough Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *