OLI ESSENZIALI E VIBRAZIONI

OLI ESSENZIALI E VIBRAZIONI

 

Oli essenziali e vibrazioni, l’aspetto vibrazionale degli oli essenziali è una tematica sempre più ricorrente nel mondo del benessere naturale e non solo, ma analizziamo un pò il concetto di vibrazione!

E’ tempo che cali  uno dei “veli Maya” !

Questo mondo è così, quel che vedi, percepisci e senti è considerato zero finché il mondo ufficiale non ne ammette l’esistenza!

Nonostante da anni si parli di Tesla e delle sue scoperte, c’è chi ancora non è consapevole che siamo immersi in un campo vibrazionale e che noi stessi siamo vibrazioni.

Tesla dichiarava :

“If you want to find the secrets of the universe, think in terms of energy, frequency and vibration.”

 

 

Crollo di un Velo di Maya

 

Nelle filosofie Orientali si parla da sempre di come le vibrazioni siano alla base del benessere fisico, emotivo e spirituale e di come lo squilibrio nasce dalla disarmonia delle frequenze, ossia dallo scompenso vibrazionale, manifestandosi con stati di malessere in tutte le sfere della vita.

In Oriente sin dai tempi antichi  vi è consapevolezza della Anatomia Sottile e di come l’energie fluiscano nel nostro corpo attraverso i canali ed i centri energetici .Ma in Occidente c’è ancora una gran parte della popolazione che nega l’esistenza di questi concetti, e se anche ne sente parlare non gli accetta.

Pensaci.. quante cose che un tempo apparivano folli, oggigiorno sono accettate!

La stessa cosa accade con le terapie alternative: i chakra, le nadi o meridiani, la visione dell’aura, il Reiki,la terapia del suono, l’Aromaterapia Vibrazionale,la Quantistica ed altre pratiche vibrazionali, sono da alcuni misconosciute !

Adoro una affermazione!

“E coloro che furono visti danzare vennero giudicati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica! “

Friedrich Nietzsche

 

Non vi è verità

Io non ho la verità in tasca e forse nessuno la possiede, ma so per certo che se ti connetti con presenza, al tuo essere interiore, al tuo centro, non ti  importerà di quel che accadrà fuori, le tue esperienze e le tue vibrazioni saranno la tua guida per non dipendere più dall’approvazione di ciò che pensano o credono gli altri !

Come raggiungere il tuo centro interiore

 

Ma come si raggiunge la connessione col proprio centro interiore? Attraverso la meditazione, l’assenza del tutto e la vera presenza.

Per meditare e concentrarti gli oli essenziali possono aiutarti e ti spiego il perchè; io li uso in base alle frequenze Mhz, poiché nonostante il mondo ci celi l’approvazione di essere degli  esseri vibrazionali , questo è ciò che siamo !

 

Gli oli essenziali ed il mondo vibrazionale

 

Gli oli essenziali emettono uno spettro di frequenze MHz che derivano dai legami tra gli elementi chimici di cui sono composti; ogni molecola ha legami tra gli atomi di carbonio, idrogeno e ossigeno ed agiscono come stringhe di vibrazione differente, proprio come uno strumento musicale o le nostre onde cerebrali che emettono frequenze .

La gamma di frequenze vibrazionali che sono state misurate per gli oli essenziali vanno da 52 a 580 MHz.

Ad esempio, il basilico è stato misurato con una frequenza di 52 MHz, lavanda a 118 MHz e la Rosa a 320 MHz.

La vibrazione di un Olio essenziale può quindi modificare il nostro campo vibrazionale e cellulare.

 

Condivido con te la vibrazione MHz degli Oli Essenziali:

  • Rosa 320 Mhz
  • Incenso 147 Mhz
  • Mirra 105 Mhz
  • Elicriso 181 Mhz
  • Melissa 102 Mhz
  • Lavanda 118 Mhz

 

Condivido con te il mio amato Blend High Vibes con oli essenziali  doTerra :

  • Incenso 5 gocce
  • Mirra 5 gocce
  • Rosa 5 gocce
  • Lavanda 5 gocce
  • Eliscriso 5 goccie

 

Come lo uso :

Diluisco 5 gocce di ognuno di questi oli essenziali in 5 ml di olio di cocco dõTerra dentro una bottiglietta rollon, se hai la pelle sensibile di consiglio 10 ml di olio di cocco.

Applico il mio blend sui polsi, sui Chakra e sul terzo occhio per aprirlo e connettermi con la mia parte sottile e spirituale innalzando la mia vibrazione, poiché si sa, che il mondo la fuori lo dica o no, siamo esseri vibrazionali e per star in armonia devi vibrare alto!

Sonia Varoli

Se vuoi comprare gli oli essenziali doTerra con lo sconto del 25% CLICCA QUI

Se vuoi scoprire il mio CORSO ONLINE CLICCA QUI

Ebook riequilibrio dei Chakras CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *